Il mio (nuovo) Giardino Segreto

Tumblr

Sono mancata per tanto, troppo tempo. Ora sono tornata, e voglio farlo con il botto!

Ho ricreato completamente il mio blog di Tumblr (avviso: Lavori in corso), per dargli una nuova vita e per riprendere il progetto che fra poche righe vi svelerò...
A breve potrete avrete libero accesso al mio nuovo (e primo) sito internet, completamente creato da me (se non per qualche aiutino dalla regia -il mio ragazzo-)! Non pensavo di riuscire a creare quello che volevo in così breve tempo, mi stupisco da sola, sto imparando come muovermi fra i codici, quindi, qui vale come sopra: Possibili lavori in corso!
Avrete anche accesso al mio nuovo store online, dove troverete tutte le mie pubblicazioni, per un facile e veloce download! Ed a breve voglio impegnarmi per potervi permettere la richiesta di stampa per ogni libro (tre sono già disponibili)! Sarà un lavoro impegnativo, ma mi hanno detto che le vacanze servono proprio a questo!

Quindi, ora vi trovate davanti un'Erika nuova, che dopo tanto tempo sta riprendendo a scrivere (entro l'anno un nuovo libro, lo so, è tanto tempo, ma sono anche tanti gli impegni!), e che vuole mettersi in gioco veramente, per dare una svolta a tutto questo!
E benvenuti nel mio (completamente nuovo) Giardino Segreto!

Erika Innocenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *